Parliamo dei One Direction.

mercoledì 10 dicembre 2014

Oggi voglio parlare del nuovo album dei One Direction, FOUR.
Essendo una Directioner ho comprato il loro CD e oggi esprimerò il mio parere su ogni canzone. Iniziamo.

Steal My Girl: allora Steal My Girl non mi fa impazzire, è bella ma a mio parere non "centra nulla con le altre canzoni" non so che capite... mi spiego meglio, il genere della canzone non ha nulla in comune con le altre, perché è stata fatta per piacere a molti infatti hanno fatto pure il video, che a mio parere era carino ma non ho capito molto, nel senso che ci sono loro e ognuno aveva un ruolo, chi era con i lottatori di sumo, chi era con una scimmia, chi ballava.. non ho capito il nesso con queste scene.
Ready To Run: Questa canzone è molto rilassante, si può dire che è così, mi piace tantissimo ma non è la mia preferita, ma mi coinvolge perché nel ritornello canta Harry ed è bellissimo, anche perché la sua voce è  profonda quindi è adatta al ritornello. E quindi si mi piace moltissimo.
Where Do Broken Heart Go: Questa canzone è molto allegra, mi mette allegria perché cantano tutti insieme.. quindi.......... ODDIO. Non so cosa dire, è perfetta e questa è una delle mie preferite.
18: Inizio col dire che questa canzone è stata scritta da Ed Sheeran, personalmente le canzoni di Ed mi piacciono tantissimo e questa è meravigliosa, sopratutto il testo, anche qui non so cosa dire, il testo e la melodia stanno bene insieme, non avrei mai immaginato una melodia diversa da questa, che stesse bene con il testo.
Girl Almighty: Parliamo di questa canzone.... tutti, in un album, abbiamo una canzone che non ci piace; questa è la mia... oddio dire che non mi piace è troppo, diciamo che non mi fa impazzire. E' allegra ma non ha quel particolare che mi fa dire "Questa è la mia canzone".
Fool's Gold: Adesso posso dirlo QUESTA E' LA MIA CANZONE! Hahaha allora mi fa rilassare, anche qui il ritornello è cantato da Harry e la sua voce è perfetta, non so come spiegarlo, ma è così hahah.
Night Changes: Questa canzone è bellissima, melodia, testo e anche il video, perché è fatto in modo da farci credere di essere ad un appuntamento con loro, sembra tutto rose e fiori ma alla fine è un disastro, ma lo trovo sempre meraviglioso. Per chi ha visto il video sa di cosa sto parlando.
No Control: Questa è la mia canzone preferita, per tanti motivi: perché canta sopratutto Louis, e dato che è il mio preferito mi piace per questo, perché è molto allegra e mi coinvolge e mi fa venire voglia di cantare e ballare e poi, non so il perché, ma il ritornello mi fa impazzire, e non perché lo canta Louis.
Fireproof: Allora, questa è la prima canzone che è uscita, e mi ricordo che era gratis per un giorno, quindi ero al settimo cielo. Dopo il download l'ascoltavo sempre, e quando dico sempre intendo SEMPRE. Infatti l'ho messa da parte, perché si sa, quando ascolti troppo una canzone non ti piace più e ti stanchi. Nonostante non mi faccia imazzire, trovo che sia stato una cosa bella far uscire solo una canzone per far capire un po' com'era il cd.
Spaces: Bella canzone, mi fa rilassare perché non è come le altre allegre, ma tranquilla. Non mi piace tanto da ascoltarmela ogni giorno, ma ogni tanto. Non ho nulla da dire qui perché il testo mi piace e la melodia pure...
Stockholm Syndrome: Mi piace particolarmente, anche qui c'è Harry che canta nel ritornello, e la sua voce è adatta. Poi cosa dire di questa canzone? Nulla è perfetta, mi ricorda un po' alcune canzoni di "Take Me Home".
Clouds: Non mi piace, non mi piace per niente, forse non l'ho ascoltata bene, ma per ora non mi dice nulla, quindi non mi sento di esprimere nessun parere.

Dato che ho comprato la versione completa "The Ultimate Edition" ho quattro canzoni in più rispetto alla versione normale. Di queste quattro canzoni, due mi fanno ridere, perché.. non so la melodia mi fa ridere.
Change Your Ticket: Questa è una di quelle, la trovo strana, non so spiegarlo. A parte questo mi piace molto, il ritornello, le loro parti, l'acuto di Zayn..
Illusion: Un'altra canzone meravigliosa, e anche questa è una delle mie preferite, mi piace perché cantano in coro, perché quando metti le cuffie ad alto volume "ti riempie".. non so spiegarlo.. oddio non mi so proprio spiegare. Spero che capite ciò che voglio dire.
Once In A Lifetime: Questa è pure rilassante, mi tranquillizza, mi fa sentire bene e poi anche qui c'è il coro nel ritornello.. quindi c'è di mezzo il fatto delle cuffie.
Act My Age: ECCOCI! Questa è la canzone che mi ha fatto ridere al primo ascolto, traduzione a parte, all'inizio assomiglia ad una canzone dei pirati e dopo a "gioca a jouer", non so se sono solo io ma per me è pure così.

Finito.. questa è stato il mio parere su tutto il cd! Spero che il mio parere sia stato interessante. A domani con un altro argomento.







Nessun commento:

Posta un commento