Cosa mi sta succedendo?

venerdì 20 marzo 2015

Benvenuti su MB… aspettate un attimo!
Buon giorno, buon pomeriggio o buona sera dipende da quando state leggendo questo post.

Il titolo di questo post è un po' strano… si "Cosa mi sta succedendo?"… in poche parole mi sono FISSATA con Greta Menchi, sapete tutti chi è… la ragazza dai mille colori di capelli, con un sorriso dolce che ti riempie il cuore quando lo vedi e per non parlare dei suoi scleri! Quelli sono da mettere al primo posto per descriverla, hahaha. Allora, inizio col dirvi come l'ho conosciuta.
Un giorno mi era andato di vedere Vlog di ragazze che erano andate al concerto dei One Direction, quando vidi una ragazza dalle punte viola, incuriosita ho iniziato a vedere quel video intitolato "Una bella direzione" li ho pensato fosse una disagiata o cose così, ma poi continuando a vedere il video ho capito che era simpatica, con un po' di problemi hahah, ho iniziato a guardare altri suoi video è da lì c'è stato qualcosa che mi ha fatto dire "cazzo è fantastica". Man mano che uscivano i suoi video io ero sempre li a vedere, e ad rivedere, i suoi video e a pensare "un giorno voglio essere come lei, senza avere paura del giudizio degli altri". Ovviamente così non è stato (ma dai Denise) Hahah.
Il titolo del post è riferito alla mia droga Greta Menchi! Non riesco a non guardare  i suoi video, lei mi fa sorridere anche nei miei momenti più tristi. E se stai leggendo questo post, grazie di esserci sempre e non parlo in prima persona ma parlo per tutte le persone che ti seguono, che fai sorridere con i tuoi video! Meriti il meglio Greta Menchi, continua sempre a fare ciò che ti piace. 

I miei contatti
Snapchat:imphardi
Twitter:Arcvticmuke
Instagram:Arcvticmuke
Ask:DeniseDiVenti

Nessun commento:

Posta un commento