Benvenuti!

domenica 7 dicembre 2014

Ciao a tutti, sono Denise, ho 16 anni e vengo dalla Sicilia.
Ho la passione per la musica, fotografia, libri e film. In questo blog scriverò tutto ciò che accade intorno a me, il mio parere sulle canzoni di vari artisti e foto che scatterò. :)
Inizierò a fare il TMI tag così saprete qualcosa di me.

1- che cosa indossi in questo momento? 
Il pigiama, è domenica e non mi sono ancora vestita!2- sei mai stata innamorata? 
Innamorata no 3- hai mai avuto una bruttissima rottura per la fine di una storia d'amore? 
NO4- quanto sei alta?
1.50, sono bassissima.5- quanto pesi? 
Non mi sono pesata degli ultimi tempi6- hai tatuaggi? 
No ma ne vorrei uno nel polso
7- hai piercing? 
No ma tra poco farò il nostril8- telefilm preferito? 
Non ne ho solamente uno, Teen Wolf, Sleepy Hollow, Glee, American Horror Story, 9- band o cantante preferito? 
Bastille, Flyte, One Direction, The 1975, Arctic Monkeys, U2, Bon Jovi e Fedez (o meglio Fedez lo ascolto non ci vado pazza)10- qualcosa che ti manca? 
No no.. non mi manca nulla.11- canzone preferita? 
Non ho una canzone preferita, ma una canzone del momento che sarebbe "No Control - One Direction"12- quanti anni hai? 
1613- segno zodiacale? 
Leone14- cosa cerchi in un partner? 
Voglio che mi faccia ridere, che mi comprenda e il rispetto, perché non voglio che vada a raccontare ai suoi amici quello che facciamo insieme. 16- il tuo attore preferito? 
Ian Bohen e Dylan O'Brien parlando di attori, di attrici Alexandra Daddario e Holland Roden17- colore preferito? 
Blu e rosso, anche se in questo periodo mi piace il rosa.18- dove vai quando sei triste? 
Chiusa nella mia camera con la musica.19- quanto ci metti a farti la doccia? 
Dipende, ma di solito 20 minuti.
20- quanto ci metti a prepararti la mattina? 
Tanto, consideriamo che mi sveglio alle 6:45 e non sono pronta alle 8.  
21- sei mai finita in una rissa?
No
22- il motivo per cui hai aperto un canale youtube (in questo caso, blog) 
Perché mi piace far sapere le mie opinioni o far vedere ciò che faccio, ad esempio foto.
23- paure? 
Ho paura dei ragni, del buio (si ho paura del buio, più che altro ho paura che qualcuno spunti da una stanza buia) e di attraversare la strada, in poche parole ho paura di essere investita da un'auto 24- l'ultima cosa che ti ha fatto piangere? 
l'ultimo episodio della 3 stagione di Teen Wolf (la morte di Aiden).25- l'ultima volta che hai detto ti amo? 
Mai detto.26- il significato del tuo nome su youtube? (ancora, in questo caso blog) 
Deniphardi è il mio soprannome, mia zia mi chiama così o meglio mi chiama "Phardi", così ho aggiunto Deni+Phardi. Non voglio che abbia un altro nome il mio blog.27- l'ultima persona con cui hai parlato? 
Mia sorella, adesso.28- cibo preferito? 
Pizza.29- un posto che vorresti visitare? 
Tokyo, Australia e la Cina.30- hai una cotta in questo momento? 
Si
31- l'ultima volta che hai baciato qualcuno? 
Mai baciato una persona.
32- l'ultima volta che ti hanno insultato? 
Qualche anno fa. 33- l'ultimo posto dove sei stata? 
Sulla sedia
34- che strumento suoni?
Suonavo il piano.
35- pezzo preferito di gioielleria? 
Anelli
36- l'ultima canzone che hai cantato? 
Bastille Haut37- cosa ti attrae in un uomo? 
Di solito gli occhi e la voce, ma anche il modo di fare.38- cosa non ti attrae in un uomo? 
Non so.39- coppia preferita nella finzione? 
Malia e Stiles (Teen Wolf), Lydia e Aiden (Teen Wolf), Santana e Britt (Glee)40- l'ultimo libro che ho finito di leggere? 
Il mio angelo segreto41- il libro che stai leggendo? 
Devo ancora finirlo.42- l'ultimo programma che hai guardato? 
Teen Wolf 4x02. FANTASTICA.
43- tipo di relazione che c'è tra te e l'ultima persona che ti ha mandato un messaggio? 
Io e la Wind abbiamo un rapporto d'amore. No sul serio mi ha appena detto che ho finito i miei GB.45- il tipo preferito di caramella? 
Mi piacciono gli orsetti dell'Haribo.
46- l'ultimo sport praticato? 
Non pratico sport, salire le scale della mia scuola vale come sport?47- la tua frase preferita per rimorchiare? 
Non rimorchio mai, anzi cerco di essere "la meno in vista"
49- l'ultima volta che hai passato del tempo con qualcuno? 
Il mio Peluche dolcioso di Pisolo, quando sono giù lo abbraccio.50- chi dovrebbe rispondere a queste domande?
Spero che rispondiate voi. :)



Spero vivamente che vi sia piaciuto. Dimenticavo di scrivere che pubblicherò tre volte a settimana, non so i giorni. Vi farò sapere in seguito.
A dopo :).

Nessun commento:

Posta un commento