Musica!

venerdì 20 febbraio 2015

Scusatemi! Sul serio, ho avuto troppo da fare, ci sono stati gli scrutini e devo migliorare in alcune materie (non per insufficienze). Premetto che sicuramente non sarò molto presente nelle prossime settimane ma ci proverò. detto questo…

Buon giorno, buon pomeriggio o buona sera, dipende da quando state leggendo questo post.
Oggi parleremo di musica! Evvai hahah.
Più che altro vi consiglierò degli artisti, iniziamo!

The 1975: è un gruppo composto da Matt Healy, cantante, Adam Hann, chitarrista, George Daniel, batterista e Ross MacDonald, bassista! Li ho conosciuti con una canzone, Robbers, nonché la mia canzone preferita, il loro genere è Alternative Rock, indie Rock e New wave. Matt ha una voce particolare e ti trasporta, come nella canzone "Me".

Ed Sheeran: il rosso più dolce, dalla voce tranquilla. Tutti lo conoscono, ha delle fan un po' BM, ma non fa nulla. Hahah comunque… l'ho conosciuto "grazie" ad Harry Styles, cantante dei One Direction, quando Harry era al concerto di Ed, e viceversa (tipo due anni fa). Li mi sono incuriosita e prima canzone che ho ascoltato del rosso è stata Lego House, e come una stupida pensavo che il cantante fosse Rupert Grint (Ron di Harry Potter), e quando l'ho ascoltata me ne sono innamorata.

Bastille: se ascoltasse Pompeii, vi ricordereste chi sono.
È un gruppo formato da Dan Smith, cantante, Will Farquarson, chitarrista/bassista, Kyle Simmons, tastierista e Chris Wood aka Woody,  batterista. Il loro genere è Alternative Rock, e li ho conosciuti proprio con Pompeii, ma solo l'anno scorso mi sono appassionata a loro. La canzone che vi consiglio di ascoltare è No Angels, (mash up di Angels de The xx e di No Scrubs delle TLC) credo sia una delle canzoni di loro che preferisco; hanno fatto una collaborazione con gli Imagine Dragons,  che consiste nel remix dell'ultima canzone di quest'ultimi, "I Bet My Life " http://youtu.be/QPLGFFcAvY0.


Questi erano alcuni dei miei artisti preferiti. Se vi piace l'idea e volete conoscere nuovi artisti fatemelo sapere su Twitter.
I miei social
Twitter: imphardi
Ask: DeniseDiVenti
Instagram: ImPhardi
Snapchat: ImPhardi

Nessun commento:

Posta un commento