Preferiti del mese. Febbraio

domenica 1 marzo 2015

Buon giorno, buon pomeriggio o buona sera, dipende da quando state leggendo questo post.

Oggi farò, come avete letto il titolo, i preferiti di febbraio.
Come libro, anzi fanfiction, sto iniziando a leggere After. After è una Fanfiction, adesso libro, sui One Direction, di solito non le leggo su di loro o het, ma questa volta mi sono buttata ed ho cercato di leggerla. In effetti mi sta piacendo molto, parla di una ragazza di nome Tessa che arriva al college e, anche se è fidanzata, scopre di essere attratta da un ragazzo dai capelli ricci che, all'inizio, è molto riservato e si mostra "cattivo" nei confronti di Tessa, mentre dopo, lui si apre a lei e poi… beh, leggetela… non ve ne pentirete, per le Larry, care ragazze, c'è anche la versione degli Stylinson.

Video musicale. Io amo Uptown Funk di Bruno Mars, il video è bellissimo e la canzone ti trasporta. Ti fa venir voglia di ballare. Non so cosa dire di questa canzone… 
Video del mese. Ho riso davvero tanto guardandolo, il video è la Whisper Challenge di Sheffo e Matt (degli Hmatt)  . Per chi non sapesse in cosa consiste la challenge, consiste nel mettere delle cuffie, con musica alta, e il partner deve deve fare delle domande, o dire delle frasi, e l'altra persona deve indovinare ciò che dice o rispondere alle domande. Ecco, adesso che sapete cos'è la Whisper Challenge… vi lascio al video! Buana risata hahahah.http://youtu.be/6P_TOImOOdw

Canzone del mese. Mi sono FISSATA di nuovo con Wild Heart dei The Vamps, non so perché, ma ti trasporta.
E poi, anche questo sono due le canzoni, No Control dei One Direction, bella, energica… stupenda! Non ci sono parole per descriverla, una cosa che la caratterizza dalle altre canzoni, del nuovo album, è che Louis ha più parti.

Finito! Lo so, non ci sono tutte le categorie, ma in questo mese ho avuto molto da fare, tra la marea di compiti da fare e recuperare le interrogazioni e i compiti e quindi non ho potuto concentrarmi ne sul blog se su altre cose. Vi avrei detto che l'oggetto del mesi sarebbe il libretto scolastico! Hahaha.
Scrivetemi qui sotto o su Twitter i vostri preferiti del mese.

Mi potete trovare nei vari social:
Twitter:imphardi
Snapchat:imphardi
Instagram:imphardi
Ask:DeniseDiVenti.

Alla prossima con un altro argomento ✌️

Nessun commento:

Posta un commento