I buoni propositi per l'anno nuovo!

mercoledì 31 dicembre 2014

Hola! :) sta per scattare l'anno nuovo ed io, come tanti, abbiamo dei buoni propositi. Ad esempio "andare bene a scuola" oppure non so! Io ho ne ho solo uno, cioè cercare di non spendere i soldi che ho messo da parte, perché per quest'anno vorrei andare a Londra. Già ci sono andata l'anno scorso ma non mi sono goduta il viaggio. Quindi vorrei riandarci e magari fare un Vlog così lo pubblicherò. Si lo so... "Non devo pensare al futuro perché non si sa mai va male e poi mi illudo" ma non riesco a pensare al presente, mi piace pensare al futuro, come potrebbe essere l'anno prossimo lo stage per Londra, fantasticare su come sarà per me il viaggio! Ma non devo pensarci!

Sono le 11:23, ho sonno, non so cosa fare, voglio dormire e... no nulla ho proprio sonno! Manca poco all'1 gennaio. Quest'anno è stato bellissimo, sono andata al concerto dei miei idoli, ho incontrato la mia ex migliore amica (prima era la mia migliore amica) ho conosciuto delle YouTubers che mi hanno incoraggiato senza volerlo ad aprire un Blog! Quest'anno è stato bello! Raccontatemi voi del vostro anno :). 

Nessun commento:

Posta un commento