Buon giorno, buon pomeriggio o buona sera dipende quando state leggendo questo post.
Oggi parlerò di SAN VALENTINO.
Si San Valentino, in questo periodo tutti escono tra amici e fidanzati e il 14 febbraio è tutto magico, ci si scambia i regali ed è la giornata dove tutti gli innamorati esprimono il proprio amore. NO. Io odio questa "festa" la trovo del tutto inutile, e non perché sono single, se devi esprimere il tuo affetto fallo tutto l'anno non solamente a San Valentino, no? In più quest'anno, nella settimana di questa SPLENDIDA festa, al cinema trasmettono 50 sfumature di grigio, che per chi non lo sapesse è un libro, in origine era una fanfiction basata su twilight a raiting ROSSO pesante, e data la fama avuta hanno pure fatto il film, e indovinate chi andrà a vedere il film? LE COPPIETTE. Adesso, non voglio essere nei panni dei ragazzi a vedere questo film, erotico e, dimenticavo di dire che è vietato ai minori di 18, sadomaso. Tralasciando 50 sfumature… parliamo delle 3 tipiche coppie che si vedono a San Valentino.
La prima è quella che invia SEMPRE messaggi sdolcinati e pieni di cuori al partner.
La seconda è quella dei regali va fino a scuola per darti rose, cioccolatini, orsacchiotti e non so che altro.
La terza è la più simpatica, ci sono coppie che a San Valentino, invece di andare al ristorante, vanno nei luoghi più appartati e orrendi del mondo solo per stare soli, oppure preferiscono guardare film sdolcinati al cinema oppure 50 sfumature.
Questo è il mio parere su San Valentino, ditemi nei commenti o su Twitter il vostro parere su questa festa, spero vi sia piaciuto e interessato il mio parere, seguimi nei vari social che come sempre stanno sotto ogni post. Baci e a giovedì.
Twitter:ImPhardi
Instagram:ImPhardi
Ask:DeniseDiVenti
Snapchat: ImPhardi
Nessun commento:
Posta un commento